Pictet Health LU0255978859
Target nei fondi comuni di investimento è possibile?
Il nostro articolo denominato Riparte l’Healtcare i migliori fondi per investire nel quale già parlavamo del Pictet Health LU0255978859 è datato 17 Agosto 2018, perché purtroppo per noi la finanza non va mai in vacanza!
Il titolo Pictet Health LU0255978859 analizzato in questo articolo è entrato nel nostro portafoglio “fondi tematici” l’ 8 Giugno 2018.

Come avevamo notato all’epoca il fondo arrivava da un ottimo Bottom con rottura della trendline di lungo periodo che inglobava i prezzi in discesa dal picco del 2015.

Oggi ci troviamo alla diciassettesima settimana e il fondo Pictet Health LU0255978859 ha avuto una progressione impressionante fino a raggiungere il 10,59% di utile dal giorno dell’ingresso.
Ecco come si mostra graficamente oggi: come vedete il fondo sta mostrando i primi flebili segni di incertezza con i nostri indicatori di appoggio che hanno cambiato colore passando dal verde al rosso.

Dunque il Target riguarda solo i trader in azioni?
Al momento nulla è detto, noi di RendimentoFondi non prediciamo il futuro e non leggiamo i fondi di caffè, inoltre, il TRI_Index ci fa comunque da protezione.
Ad ogni buon conto il lettore che ha seguito fedelmente il portafoglio a questo punto ha di fronte a se almeno due alternative possibili:
1 prendere questo fantastico utile e tanti saluti (prendi i soldi e scappa!)
2 prendere utile per metà della posizione complessiva (50%) e gestire la restante parte seguendo pedissequamente il portafoglio.
Chi ha mai detto che i fondi comuni di investimento si tengono fino alla morte e che i target riguardano solo i trader?
La prima alternativa è sicuramente più tagliata per un lettore che ha investito sul Pictet Health LU0255978859 una cifra modesta, mentre la seconda potrebbe essere più adeguata a chi avesse investito cifre importanti.
Sul nostro portafoglio continueremo comunque a monitorare il Pictet Health LU0255978859 ogni settimana, dunque potrete sempre seguirne l’evoluzione continuando a leggere la nostra consueta rubrica Portafogli Fondi.
Buon Circoloinvestitori.it
