fbpx
Siamo apparsi regolarmente su:
IlSole24OreIlGiornale

Come stabilito nel comunicato ufficiale, di cui abbiamo trattato all’articolo “H2O sospende temporaneamente alcuni comparti”, la casa di gestione ha regolarmente avviato la pubblicazione sul sito https://www.h2o-am.com/ dei NAV stimati per i fondi temporaneamente sospesi dalla negoziazione.

Seguiremo quindi con costanza la pubblicazione di questi valori e ne riportiamo qui l’immagine. Come ben si vede nel messaggio in testa alla tabella, H2O specifica chiaramente che i NAV dei fondi H2O Adagio, H2O Moderato, H2O Allegro, H2O Vivace, H2O MultiBonds, H2O MultiStrategies e H2O MultiEquities sono stimati e non operativi. Tuttavia, ci danno il senso di come sta procedendo la gestione e la dismissione degli asset “sgraditi” oggetto di smobilizzo.

H2O NAV 31-08-2020 – Fonte H2O Asset Management

Circoloinvestitori.it

Share.

Dr.Massimo Gotta laureato in Scienze Politiche e in Giurisprudenza è uno dei più apprezzati analisti finanziari italiani e tra i fondatori del Circolo degli Investitori. Ha alle spalle una lunga carriera professionale nel mondo bancario e finanziario: è stato docente per l’Università degli Studi di Torino e la Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino, il gruppo bancario Mediobanca, infine Banca Sella come responsabile Ufficio Titoli e Borsino ed in seguito Gestore di patrimoni presso la struttura Private Banking. Massimo Gotta è un apprezzato opinionista per diversi media finanziari tra cui Repubblica.it, LombardReport.com, Il Valore, Class CNBC. E’ coautore con Walter Demaria di “Investire in obbligazioni”, Trading Library, 2013 ed autore di diversi altri libri tra cui “Il meglio dell’analisi tecnica in Metastock”, Experta, (2006).

Leave A Reply