fbpx

Gentile lettore, ti scrivo per parlarti del nostro nuovo canale YouTube.

Il canale a dire il vero è sempre esistito, ma non era di fatto sfruttato al massimo delle sue potenzialità.

La invitiamo ad iscriverti qualora tu non lo abbia già fatto.

Abbiamo notato una ricorsività delle domande che i lettori ci rivolgono, soprattutto all’inizio quando tutto appare nuovo all’interno del sito. Su RendimentoFondi ci sono molti contenuti scritti, ma un video rappresenta un veicolo di trasmissione dei contenuti decisamente più diretto e chiaro.

L’idea di questo canale YouTube nasce quindi per dare le risposte alle domande più frequenti dei nostri lettori, ma cercheremo grazie ai nostri video di andare anche oltre i Fondi di investimenti e gli ETF.

Ti invito pertanto ad iscriverti al canale e a parteciparvi attivamente commentando i nostri video, e se vorrai anche richiedendone di nuovi.

Lo puoi fare direttamente sul canale, oppure, scrivendo direttamente me alla casella info@circoloinvestitori.it.

* Iscriviti al Canale qui: https://www.youtube.com/@CircoloInvestitori/

* Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/circoloinvestitori/

* Seguici anche su Instagram: 

***AGGIORNAMENTO***

SCOPRI IL CORSO SUL METODO DEL CIRCOLO DEGLI INVESTITORI

Buona visione.

Buon Circoloinvestitori.it

Share.

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è un giornalista - pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Torino. E’ tra i fondatori del Circolo degli Investitori ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha guidato il team di sviluppo che ha creato il Trendycator. Disclaimer: L’autore Walter Demaria non detiene strumenti finanziari oggetto delle proprie analisi al momento della pubblicazione. Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica Clicca qui--> Informazioni metodo Clicca qui-->

Leave A Reply