fbpx

Da sempre il Circolo è vicino alle esigenze specifiche dei professionisti della finanza.

Sappiamo che la nostra sezione TOP OF ETI ha una potenzialità mostruosa: offre infatti la possibilità di conoscere i fondi best performer per ogni singola categoria al primo colpo d’occhio.

TOP OF ETI. Fonte Circolo degli Investitori

La regola è molto semplice, per entrare in lista TOP OF ETI, i titoli devono avere almeno un valore superiore a 10.

Sappiamo anche però che per i professionisti in particolare può risultare un’arma un po’ spuntata.

Perché?

Ogni Consulente ha un proprio bacino di fondi collocabili che può dipendere da molteplici fattori; pertanto, il rischio è quello di trovare dei tioli al vertice del TOP OF ETI che risultano però non realmente collocabili.

Come cucirsi il proprio abito sartoriale?

Recentemente abbiamo realizzato un servizio ad hoc per una rete di agenti tutti collegati tra di loro e abbiamo creato una pagina, visibile solo a loro, dove viene visualizzato un TOP OF ETI unicamente basato sul loro universo investibile.

Bello vero?

Ovviamente, il bacino di fondi collocabili cambia nel tempo; per questo motivo diamo anche la possibilità, unica nel suo genere, di gestire in autonomia il database dal quale la pagina viene costruita.

Così facendo la pagina TOP OF ETI sarà solo vostra, e il database è solo vostro.

Questo nuovo servizio viene offerto gratuitamente, senza sovrapprezzo sull’abbonamento ma chiaramente ci sono dei costi gravanti sull’infrastruttura informatica.

E’ per questo che per poter avere questo servizio personalizzato è richiesto un numero minimo di cinque professionisti, tutti abbonati al Circolo, degli Investitori e collegati tra di loro.

Cosa ne pensi vorresti anche tu avere il tuo TOP OF ETI personale?

Per averla contattaci direttamente alla info@circoloinvestitori.it

Share.

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è un giornalista - pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Torino. E’ tra i fondatori del Circolo degli Investitori ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha guidato il team di sviluppo che ha creato il Trendycator. Disclaimer: L’autore Walter Demaria non detiene strumenti finanziari oggetto delle proprie analisi al momento della pubblicazione. Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica Clicca qui--> Informazioni metodo Clicca qui-->

Comments are closed.