fbpx

Rocket Sharing Company S.p.A. è una società italiana che sviluppa e gestisce progetti innovativi legati alla digital economy e alla sharing economy. Un club nel quale gli imprenditori possono interagire tra loro. La relazione semestrale, attesa oggi a mercato chiuso, sarà un momento chiave per valutare lo stato di avanzamento dei progetti e la capacità di generare ricavi sostenibili in un settore emergente ma competitivo.

Analisi tecnica titolo Rocket Sharing Company settembre 2025

Analisi tecnica titolo Rocket Sharing Company settembre 2025
Titolo Rocket Sharing Company su scala weekly. Grafica e dati Tradingview.com. Elaborazione Circolo degli Investitori per mezzo dell’indicatore Trendycator®

Il grafico settimanale mostra un lungo periodo laterale intorno ad area 0,30 euro per azione, zona che in passato ha funzionato da supporto.

L’Oscillator evidenzia un rafforzamento netto anche se graduale del momentum, mentre il Trendycator (https://www.circoloinvestitori.it/strumenti-circoloinvestitori/trendycator/) ha virato in verde, in linea con la fase di rimbalzo tecnico.

Fonte: dati di mercato e osservazioni grafiche su Rocket Sharing Company S.p.A., in attesa della pubblicazione dei conti.

La relazione semestrale è in uscita oggi a mercato chiuso e potrà essere consultata nella pagina Investor Relations della società.

Segui il Circolo degli Investitori su Telegram https://t.me/CircoloInvestitori

Share.

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è un giornalista - pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Torino. E’ tra i fondatori del Circolo degli Investitori ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha guidato il team di sviluppo che ha creato il Trendycator. Disclaimer: L’autore Walter Demaria non detiene strumenti finanziari oggetto delle proprie analisi al momento della pubblicazione. Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica Clicca qui--> Informazioni metodo Clicca qui-->

Comments are closed.