fbpx
Siamo apparsi regolarmente su:
IlSole24OreIlGiornale

Qualche giorno fa il nostro portafoglio ETF azionario tematico ha registrato la vendita del Lyxor Ucits Etf Msci World Health Care – LU0533033238 -HLTW con l’ottima performance del +21%.

Questa operazione durava dal gennaio 2021, quindi ancora una volta il Trendycator si è dimostrato essere un ottimo equilibrio fra time in the market e percentuali di successo.

Se vuoi sapere di più sull’importanza del “time in the market”:

L’ultima operazione sul Lyxor Ucits Etf Msci World Health Care – LU0533033238 -HLTW

L’ultima operazione appena conclusa sul Lyxor Ucits Etf Msci World Health Care – LU0533033238 -HLTW è stata degna di tutto rispetto.

Lyxor Ucits Etf Msci World Health Care – LU0533033238. Fonte CircoloInvestitori

Questa operazione porta la equity line a crescere con costanza nel tempo.

Equity Lyxor Ucits Etf Msci World Health Care – LU0533033238. Fonte CircoloInvestitori.it

Se non sai cos’è una equity line close to close, scopri la differenza fra equity line dettagliata e close to close.

Vendi e poi pentiti

D’ora in poi qualunque direzione prenda il Lyxor Ucits Etf Msci World Health Care – LU0533033238 -HLTW non è più di stretta attualità perché abbiamo incassato e siamo soddisfatti.

Ultimo video che ti vorrei presentare oggi è intitolato “Per guadagnare in Borsa devi saper vendere“.

E’ fondamentale in determinati momenti di mercato prendere profitto dagli investimenti.

E’ da sottolineare il fatto che il Trendycator abbia mantenuto la posizione long durante tutta la volatilità espressa dal mercato durante il 2022 ma adesso il suo potente algoritmo “ha sentito” un cambio di forza sul titolo e ci ha detto di uscire.

E se poi sale?

Poco male, saremo sempre in tempo per rientrare in una nuova operazione targata Trendycaor!

Buon CircoloInvestitori!

Share.

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è uno dei più noti consulenti finanziari italiani. E’ tra i fondatori di Rendimento Fondi ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, Trading Library, 2013, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha ideato il modello Trendycator che applica quotidianamente nella sua professione.

Comments are closed.