iVision Tech S.p.A. è una società attiva nel design e nella produzione di montature per occhiali di alta gamma. La semestrale in arrivo sarà un momento decisivo per valutare la solidità del percorso di crescita, in un settore dove innovazione e posizionamento di brand sono fattori chiave.

Il mercato attende indicazioni sulla capacità di mantenere margini competitivi e sull’evoluzione della presenza commerciale, dopo un primo anno di quotazione caratterizzato da alta volatilità.

Analisi tecnica titolo iVision Tech S.p.A. settembre 2025

Analisi tecnica titolo iVision Tech S.p.A. settembre 2025
Titolo iVision Tech S.p.A. su scala weekly. Grafica e dati Tradingview.com. Elaborazione Circolo degli Investitori per mezzo dell’indicatore Trendycator®

Il grafico di iVision Tech S.p.A. mostra un consolidamento ordinato sopra la soglia dei 2 euro, dopo un forte recupero partito dai minimi del 2024. I prezzi oscillano intorno alle medie mobili, che si stanno appiattendo e funzionano da sostegno dinamico. I volumi restano intermittenti, tipici di un titolo a bassa capitalizzazione, ma con fiammate che segnalano l’interesse speculativo del mercato.

Il Trendycator ha accompagnato il rialzo con una fase verde prolungata e si mantiene ancora in posizione favorevole, in attesa della reazione del mercato ai conti. Interessante il fatto che il nostro filtro sul Trigger, descritto nel nostro Corso FREE sul Metodo CI al momento avrebbe consentito all’investitore di non uscrie dal titolo in attesa della semestrale che potrebbe imprimere un trend.

Fonte: dati di mercato e osservazioni grafiche su iVision Tech S.p.A., in attesa della pubblicazione dei conti.

La relazione semestrale è in uscita oggi a mercato chiuso e potrà essere consultata nella pagina Investor Relations della società.

Segui il Circolo degli Investitori su Telegram https://t.me/CircoloInvestitori

Share.

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è un giornalista - pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Torino. E’ tra i fondatori del Circolo degli Investitori ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha guidato il team di sviluppo che ha creato il Trendycator. Disclaimer: L’autore Walter Demaria non detiene strumenti finanziari oggetto delle proprie analisi al momento della pubblicazione. Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica Clicca qui--> Informazioni metodo Clicca qui-->

Comments are closed.