fbpx
Siamo apparsi regolarmente su:
IlSole24OreIlGiornale

Il gigantesco giacimento di gas di Groningen chiuderà completamente i battenti il 1° ottobre 2023, come stabilito venerdì scorso dal Consiglio dei ministri olandese, segnando definitivamente il destino del giacimento dopo una prima bozza di decisione proposta a giugno.

Il Consiglio dei ministri olandese ha inoltre deciso che tutti i siti di estrazione di Groningen saranno demoliti entro ottobre 2024, garantendo che i giacimenti non potranno mai più essere riavviati dopo tale data.

Questa è davvero una notizia market mover.

Attenzione dunque a tenere ben monitorati i livelli che sentirai nel video!

Share.

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è uno dei più noti consulenti finanziari italiani. E’ tra i fondatori di Rendimento Fondi ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, Trading Library, 2013, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha ideato il modello Trendycator che applica quotidianamente nella sua professione.

Comments are closed.