fbpx

Il gigantesco giacimento di gas di Groningen chiuderà completamente i battenti il 1° ottobre 2023, come stabilito venerdì scorso dal Consiglio dei ministri olandese, segnando definitivamente il destino del giacimento dopo una prima bozza di decisione proposta a giugno.

Il Consiglio dei ministri olandese ha inoltre deciso che tutti i siti di estrazione di Groningen saranno demoliti entro ottobre 2024, garantendo che i giacimenti non potranno mai più essere riavviati dopo tale data.

Questa è davvero una notizia market mover.

Attenzione dunque a tenere ben monitorati i livelli che sentirai nel video!

Share.

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è un giornalista - pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Torino. E’ tra i fondatori del Circolo degli Investitori ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha guidato il team di sviluppo che ha creato il Trendycator. Disclaimer: L’autore Walter Demaria non detiene strumenti finanziari oggetto delle proprie analisi al momento della pubblicazione. Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica Clicca qui--> Informazioni metodo Clicca qui-->

Comments are closed.